Gentile Staff di Google AdSense,

vi scrivo il presente post per parlarvi del mio sito e dei contenuti da esso ospitati. Ormai il sito ha sei mesi di vita, quindi penso che la richiesta possa andare bene.

Da una parte, abbiamo dei tutorial che spiegano i vari utilizzi di Adobe Photoshop, Adobe Animate, Adobe Illustrator e Autodesk Maya 2018. Questi tutorial sono adatti a ogni età.

Dall’altra parte, però, abbiamo delle storie di fantasia.

Ed è qui che avrei bisogno di sapere cosa posso mantenere e cosa meno (in ogni caso, sono disponibile anche alla mail icuriosideltempo@gmail.com)

Premesso che le storie sono tutte di fantasia, esse contengono elementi splatter e anche un po’ irriverenti (ad esempio un personaggio che è chiamato con epiteti poco gradevoli dai cattivi di una storia o una presa in giro dei contenuti per adulti fatta con una felpa con i pon pon)

Io ho messo delle avvertenze in ogni caso, però, non saprei…

Io ripudio la violenza nel mondo reale. Nelle storie mi rendo conto che serve, ma non so se questa cosa possa essere fraintesa. Inoltre, ho cercato anche di rappresentare gli adolescenti che sgarrano (ad esempio, fumando oppure parlando delle prime esperienze amorose).

Sono combattuta…devo eliminare questi contenuti (che comunque sarebbero a un livello PG-14, al contrario del resto del blog che è per tutte le età) o li mantengo?

Resto in attesa di vostre notizie.

Grazie in anticipo

Naonian City Tales